La Banana è un artificiale che appartiene alla famiglia dei walking the dog del peso di 60g e una lunghezza di 170mm creato per stimolare le lecce con un movimento molto ad uscire dall'acqua. Completamento privo di rattle sara un'arma vincente nei momenti di calma piatta dove le lecce diffidenti non apprezzano troppo rumore.
Il Mouse è una arificiale che appartiene alla famiglia delle stick bait dal peso di 72g e di 140mm di lunghezza dotato di un rattle molto lieve e un movimento scodinzolante molto vibrante ed accentuato. Si rivelera un'arma vincente per la ricerca di serra e lecce in acque molto velate o
condizioni di luce poco ottimali.
Il pinguino é un artificiale che non appartiente quasi nessuna categoria. 75g per 115mm di lungheza è un artificiale nato per la ricerca dei tonni quando non sono in mangianza, specialmente quando il nostro ecoscandaglio ci mostra questi mestosi marker sotto barca. Affonda con una sfarfallilo che molto somiglia alle sarde gettate per attirare i tonni a drifting. all'occorrenza della mangianza può anche essere utilizzato come skipping lures.
Nessun commento:
Posta un commento